venerdì 27 febbraio 2009

I pangrissini di Sara!


Ho scoperto un nuovo, meraviglioso mondo ...


ricco di meravigliose ricette ... biscotti, torte ... è proprio un dolce mondo!!!

Appena ho visto i suoi pangrissini
sono corsa in cucina a prepararli!! correte anche voi sono buonissimi!!!!!!
Ho seguito il consiglio di Sara: " farcite a piacere "
così un pò li ho farciti come lei, altri con ricotta, sale, pepe, e pezzettini di prosciutto cotto
ed infine alcuni con la nutella!!


sono fanatastici!!!!
croccanti fuori e con un morbido ripieno all'interno!

spazzolati tutti!

grazie mille Sara!!!!

19 commenti:

  1. Che bobtà , ti sono venuti bene specie quello piu goloso alla nutella!

    RispondiElimina
  2. ma grazie a te!ti sono venuti stra stra favolosiiii!! quello alla Nutella poi...gnammete!! bravisssima!!! un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. sono venuti bellissimi...mi ispira tantissimo questo "croccante fuori e morbido dentro", prima o poi li provo anche io!!
    Grazie Sara e grazie Chiara!
    buon week end

    RispondiElimina
  4. Ciao! ammettiamo che anche la versione dolce sembra davvero buonissima!!
    anch enoi li avevamo addocchiati ed eravamo curiose di provarli!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Eh si carissima, ho scoperto il blog di Sara poco tempo fa.. è geniale!!!!!! questi pangrissini li avevo adocchiati pure io!!! ti son venuti benissimo-))) bacioni buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono "innamorata" di questa ricetta da Sara... ora mi potrei innamorare della tua versione alla nutella!

    Prevedo di farli nel fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  7. Quante bonta'!!!! Se cerchi risorse free per il tuo blog vieni a visitare il nostro...Un saluto Dual.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, il blog di sara è un paese incantato..dolcissimo come è lei...

    però anche i tuoi pangrissini non sono da meno, tanto che mi hai invogliata ad andare a vederli perchè li voglio fare!!!

    Bravissima!!

    RispondiElimina
  9. ecco, adesso devo correre anch'io a provarli... con la nutella naturalmente :D!!!!
    baciiiiii

    RispondiElimina
  10. ecco...adesso mi tocca provarli anche con nella versione dolce!!:O)

    RispondiElimina
  11. Noooooo la versione dolce dei pangrissini di Sara, che meravigliaaaaa, bravissime!!

    RispondiElimina
  12. che buoni, li avevo adocchiati anch'io!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Ne voglio 86!! E me li mangerei tutti!! Bravissima e complimenti per la fantasia!!

    RispondiElimina
  14. ma che delizia!!! devono essere buonissimi!!

    RispondiElimina
  15. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca leggere "croccante fuori e morbido dentro". Devono essere fantastici!
    Buon weekend
    Pati

    RispondiElimina
  16. @Mary, grazie mille!!!alla nutella è troppo goloso!:)

    @Sara, la tua ricetta è super!!! qui mi chiedono il bis continuamente!!
    grazie, baci!!

    @paola, provaliii!!così sentirai che bontà!!!grazie e buon we anche a te!!

    @manu e silvia, si appena li ho visto nn ho resistito!deliziosi!
    bacioni!!

    @Claudia, si!troppo bello!!i pangrissini..come nn notarli!:)
    grazie e buon we anche a te!!

    @furfecchia, sentirai che buoni!!!!! buon fine settimana!!

    @Dual, grazie per la visita!!passerò!!ciao!!

    @Morena, davvero un mondo speciale!!! provali così avremo anche la tua versione!:)
    grazie mille, bacioni!!!

    @Betty, siiii!!come resistere alla nutella!!
    bacione e buon fine settimana!

    @Marta, grazie per la visita mi ha fatto molto piacere!!!!
    e si ti tocca anche la versione dolce:))
    a presto!

    @Anicestellato, grazie mille!!!baci!

    @Micaela, sono troppo buoniii!!

    @Laura, grazie mille!!!! bacioni

    @Pamy, sono buonissimi!!!

    @Patricia, sono da veri golosi!!! grazie mille per la visita mi ha fatto un gran piacere!!!!
    grazie e buon we anche a te!!
    baci e a presto!

    RispondiElimina
  17. si, li avevo visti da Sara!!anche a te sono venuti benissimo!!e con la nutella??subito da provare!bacio

    RispondiElimina
  18. Tesoro mio Sara è un continuo attentato alla linea ma è un mondo pieno di bontà...ormai è una mia tappa fissa giornaliera...ti sono venuti benisimo i grissini...baciii

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi grissini ! Ciao !
    http://ricettedafairyskull.myblog.it/

    RispondiElimina