domenica 21 luglio 2013

leggendo



11 commenti:

  1. Ho letto "gli ingredienti segreti dell'amore" e ti innamori ancora di più di Parigi!!!!

    RispondiElimina
  2. l'ho letto anche io...ed è proprio vero, te ne innamori ancora di più!
    mentre lo leggevo pensavo a te!!! e alla tua parigi in winter ;)

    RispondiElimina
  3. Mmmh.. che spunti interessanti....!! :)

    RispondiElimina
  4. Mi manca solo l'ultimo, così me lo segno!

    RispondiElimina
  5. Chiaretta il primo mi ispira tantissimo. Dell ultimo purtroppo non riesco a leggere il titolo dal telefono. Quelli di mezzo me li sono già segnati.
    Hai avuto problemi x il terremoto?
    Ti ho pensata ieri spero sia tutto a posto!
    Baci immensi buona settimana

    RispondiElimina
  6. Chiaretta il primo mi ispira tantissimo. Dell ultimo purtroppo non riesco a leggere il titolo dal telefono. Quelli di mezzo me li sono già segnati.
    Hai avuto problemi x il terremoto?
    Ti ho pensata ieri spero sia tutto a posto!
    Baci immensi buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo ispira tantissimo anche me :)
      l'ultimo titolo è Un giorno solo, tutta la vita
      gli ingredienti segreti dell'amore ti porta tra le vie di Parigi per una bellissima storia d'amore!

      tutto bene grazie carissima! un grande spavento per chi ha sentito qll forte scossa, io ero in giro è per fortuna non ho sentito niente, ma chi ha sentita si è spaventato moltissimo!!
      baciiiiii tanti tantissimi baci!!!
      buona settimana anche a te!

      Elimina
  7. Uuuu wowww due di questi libri li ho letti e li ho adorati (il secondo e il terzo) ^_^ Il primo devo recuperarlo, il titolo mi ispira molto :-)
    bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho letto il secondo e mi è piaciuto moltissimo!!!
      nn vedo l'ora di leggere gli altri!
      baciiiiii

      Elimina
  8. Ciao Chiara, grazie per essere passata da me! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e adesso sto curiosando un po' nel tuo "mondo"... Abbiamo tanti gusti simili, sai? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica grazie a te!!
      pian piano scopriremo i nostri simili mondi :)
      baciii

      Elimina