giovedì 2 maggio 2013


a due passi da casa e a due passi dal mare...


tra le bancarelle del mercatino regionale francese
che è una festa di sapori, colori, profumi
mi perdo tra i colori delle spezie, gli aromi del tè, il dolce profumo dei biscotti
e poi formaggi, cioccolatini, macarons, torte, croissant, baguette, vini, confetture, stoffe, saponi...il profumo della lavanda, il colore della provenza...


...si torna a casa, si prepara un tè e...
...si ritorna al mercatino che i biscotti a casa sò finiti! :)


basteranno fino al prossimo mercatino?!

Porto San Giorgio
Viale Don Minzoni
dal 3 al 5 maggio
film
Passione sinistra

musica
Niccolò Fabi

14 commenti:

  1. Io impazzisco per i mercatini.. francese non ne ho mai visto uno! Quanta robina buona.. smackkk :-)

    RispondiElimina
  2. io in quelle spezie mi ci sarei buttata a corpo morto!!! che belle foto Chiara, come sempre del resto! passione sinistra non l'ho visto, me lo consigli? baci
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace moltissimo Geppi Cucciari! per il resto, insomma, per passare qlc ora spensierata
      baciiii e grazieeeeee!!!
      io ancora non riesco a togliermi di dosso tutte quelle polverine colorate ;)

      Elimina
  3. Meravigliaaaaaaaa volevo essere li con te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembrava quasi che fossi con me...con un pizzico di magia chissà cosa potrebbe succedere ;)

      Elimina
  4. Ma è fantastico!!!!!!!!!! Quante meraviglie..........

    RispondiElimina
  5. E' meraviglioso, adoro i mercatini =)

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia Chiara! Ci voglio venire anch'io ... quando ci sarà il prossimo mercatino? Li adoro, come te e comprerei tutto !
    Un bacione carissima e dolce ragazza e... grazie per le tue belle parole lasciate da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo dal 3 al 5 maggio a Porto San Giorgio e per le altre date ti ho mandato una email
      grazie a te!!
      ti abbraccio!

      Elimina
  7. Claudia, Silvia, Antonella, Miky
    grazie carissime!!!

    RispondiElimina
  8. uhhh che bel mercatino!!! grazie per averlo reso anche un po' nostro!

    RispondiElimina
  9. Oddio ma che carino questo mercatino! Davvero delizioso!
    Ma quanti biscotti avete comprato? ahahhah baciii

    RispondiElimina