martedì 7 dicembre 2010

Qualche idea per un dolce Natale


Dopo una bella lotta con febbre, tosse e raffreddore che minacciavano il mio giretto annuale per mercatini natalizi torno vittoriosa :)) ma un pò acciaccata :) e così questa volta vi lascio solo qualche dolce idea ( già postata e mangiucchiata, per le ricettine cliccare sui nomi) da regalare e gustare durante le feste di Natale


Corona dell'Avvento


Ciambelline alla vernaccia


Biscotti per Natale



Biscotti al cioccolato


                                                                  

Piccoli panettoni



Panettone
preparato lo scorso anno seguendo la ricetta di Federica

14 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia ripresa dall'influenza, lo sai che in questo periodo è severamente vietato ammalarsi?
    Io incrocio le dita delle mani e dei piedi il il 26 mi può venire anche la febbre prima spero proprio do NO!!!!
    Questo mix di dolci è strepitoso poi i pacchettini sono fantastici!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Meno male stai meglio! Anch'io ho paura in questo periodo di ammalarmi...speriamo di noooo!
    Idee regalo utilissime!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ben tornata e ben guarita,
    le tue idee sono proprio sfiziose

    RispondiElimina
  4. quante idee golose tesoor spero che ti senti meglio adesso!!un bacione imma

    RispondiElimina
  5. meno male che ti sei ripresa, questa influenza e'parecchio fastidiosa!!
    baciotti

    RispondiElimina
  6. sono tutte idee bellissime! riguardati mi raccomando!!! un bacione e buona festa dell'Immacolata!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima sono contenta che tu ti sia ripresa.....complimenti per tutte queste prelibatezze...ciao katia

    RispondiElimina
  8. Adesso eprò non riprendere freddo e poi ti riammali!
    Ci servi qua a sfornare meraviglie!
    Un bacetto e io non scelgo niente....prendo tutto!:D

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli ottimi suggerimenti allora! uno più goloso dell'altro!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Grazie per queste idee belle e deliziose!!! :)

    RispondiElimina
  11. anche se ripescati, sono sempre utili consigli perchè a volte basta poco per fare un grande pensiero... mi raccomando riprenditi al 100%

    RispondiElimina
  12. Un sacco di belle idee, belle e buone...beati coloro che ricevono i tuoi regali!!! :)
    Che tutta vada bene per la salute!!! :)

    RispondiElimina
  13. Belle idee!!! Se ti va, pubblica la tua fotoricetta cioccolatosa e rigorosamente di Natale qui: http://www.facebook.com/Caffarel1826

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte!!!!! grazie di cuore!!

    RispondiElimina