giovedì 17 giugno 2010

A sabato!


lavori in corso :)

Ci vediamo sabato!!!




7 commenti:

  1. Non valeeeee! :( Che bello, peccato che sei così lontana da Como, uffi...

    RispondiElimina
  2. :-(........purtroppo come ho scritto a betty nn posso venire mio amrito lavora questo w.e. cmq voglio un resoconto dettagliato:D..buon divertimento!!!!

    RispondiElimina
  3. buon divertimento ragazze....poi vogliamo il reportage!!!

    RispondiElimina
  4. Cosa mi sto perdendo? Abbi pazienza ma mi son perza dei pezzi :) e adesso son curiosa!
    Ciaoe buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Volevo informarti che,come forse avrai già visto, il blog della Melagranata ha cambiato indirizzo.
    Se vorrai, potrai trovarmi qui
    www.melagranata.it
    e potrai iscriverti nuovamente tra i miei sostenitori
    Ti aspetto.
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Chiarettaaaa anch'io voglio un resoconto serio :-D
    Immagino come sarà stato bello ed emozionante!!! E devo dire che mi piace tantissimo anche come stai cambiando template....very goooooodddd!!!! ^_________________^
    Bacissimiiii
    Ago :-D

    RispondiElimina