martedì 17 giugno 2014

leggendo





e voi cosa state leggendo? 








12 commenti:

  1. Non capisco come mai.. da 1 anno son disoccupata eppure non ho mai trovato tempo per ricominciare a leggere.. son pigra pure in quello!!!! hihihihihi un abbraccione

    RispondiElimina
  2. io sto leggendo un bellissimo libro di Hosseini. E l'eco rispose :)
    Bellissimo anche quel libro di Rumiz!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, per ora non sto leggendo, sono molto impegnata con la pittura, ho ripreso un quadro che non mi soddisfaceva e praticamente l'ho rifatto!!! Ti scrivo nei dettagli il mio quotidiano: mattino come tutte noi dopo una veloce colazione , letti , lavatrice , spesa , magari guardi un po' i fiori l'orto, forse e' arrivato mezzogiono o l'una!!! Pomeriggio c'è una pigna di roba da stirare!!! Poi inventa crea la cenetta per il maritino e anche per te, si cena si parla anche tanto, poi c'è qualcosa da vedere in TV e poi a nanna!!! E i libri li apriremo un'altra volta...baci da Carmen. Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen, con tutte le cose che fai direi che sì i libri un'altra volta ;)
      baci

      Elimina
  4. Ciao, io sto leggendo un libro che mi piace molto: Lungo l'argine del tempo memorie di un farmacista, di Giuseppe Sgarbi, il papà di Vittorio.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai incuriosito con qst libro...
      buona lettura!

      Elimina
  5. Ti ho mai detto che i testi e le canzioni di vinicio capossela hanno fatto da filo conduttore nella cerimonia del mio matrimonio? ;-) Ho un debole per te che hai un debole per lui! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo tantissimo, ho letto tutti i libri di Jojo Moyes dal primo oramai introvabile se non nelle biblioteche all'ultimo successo, ho cominciato Una vitaa sottile della Gamberale, uno molto leggero Sugar Deddy di Lisa Kleypas e tutti quelli di Mary Kay Andrews e poi... Ti invito qui ho creato un blog comune dove si possano mettete tutte le recensioni che vogliamo e trovi anche gli ultimi letti :-)
    www.librivagabondi.wordpress.com
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto qlc della Gamberale, mi piace molto il suo stile
      grazie per l'invito Ely!
      baci

      Elimina